Fattoria

Cascina Bressanella


Coltiviamo prodotti orticoli e frutticoli. Stagionalità, territorialità e sostenibilità sono i presupposti che da sempre ci accompagnano. Innovazione e tradizione si uniscono all’interno del nostro padiglione agricolo.

Via della Cascina Selva, 11 - 20842 - Besana Brianza (Monza e della Brianza) - Lombardia

Cascina Bressanella è una piccola Società Agricola Semplice a conduzione familiare vocata alla coltivazione di ortaggi e frutta di stagione. Da oltre trent’anni presenti sul territorio di Besana in Brianza, basiamo la nostra realtà su un concetto di sostenibilità, territorialità e filiera corta. Coltiviamo seguendo metodi biologici. All’interno del nostro padiglione agricolo, di recente costruzione, vendiamo direttamente i nostri prodotti coltivati e trasformati. La trasformazione viene effettuata grazie ad un laboratorio professionale sito all’interno della struttura. In questo luogo tradizione ed innovazione si fondono originando prodotti artigianali quali conserve, composte, succhi e salse. Da sempre formazione ed innovazione sono pilastri su cui basare scelte e percorsi. Stiamo effettuando la connessione agrituristica con la volontà di offrire degustazioni e percorsi didattico-formativi.


La nostraPassione


Servizi


Fattoria Didattica

Vendita e trasformazione diretta dei nostri prodotti.

Il padiglione, all’interno del quale si trova anche il laboratorio di trasformazione, si affaccia direttamente sui terreni coltivati. Da noi “oltre il km zero” non è uno slogan, è la realtà!


Adozioni


Contattaci

Cascina Bressanella

Via della Cascina Selva, 11 - 20842 - Besana Brianza (Monza e della Brianza) - Lombardia

Nome
Newsletter
Privacy(Obbligatorio)